Ski club Verona  /  Comunicazioni  /  Campionato Provinciale Verona Sci Alpino / Trofeo BCC VERONA – VICENZA

Campionato Provinciale Verona Sci Alpino / Trofeo BCC VERONA – VICENZA

16.02.2024

Lo Ski club Verona, in collaborazione con la società Brentonico Ski ed il patrocinio di Confcommercio – Verona, organizza sabato 9 marzo 2024 sulla pista Montagnola a Polsa di Brentonico il Trofeo “BCC Verona – Vicenza” valido per il Campionato Provinciale Verona 2024 di Sci Alpino.
Siamo orgogliosi dell’incarico ricevuto dalla FISI Verona e di intitolare il Trofeo al nostro Main Sponsor che con il suo fondamentale supporto ha contribuito al rilancio delle attività dedicate dal nostro sci club ai più giovani.
Vi aspettiamo numerosi ad applaudire i nostri atleti nella giornata dedicata allo sci veronese !!

SCARICA IL REGOLAMENTO DELLA GARA